Al Piano Nobile della Villa (primo piano), troviamo ancora qualche traccia di affresco, nel Salone principale e solamente in altre due stanze: Tramonto d'Autunno e Guerra e Pace.
Purtroppo questi affreschi sono meno visibili di quelli presenti al piano terra: sono più recenti, ma per la loro composizione e a causa delle diverse vicende conservative, i colori qui sono più tenui, i disegni meno nitidi... ma regalano comunque una bellissima atmosfera.
Ancora una volta sembra quasi di tornare indietro con il tempo, all'epoca della Grande Serenissima...
In "Tramonto d'autunno" è possibile dormire tra scene di caccia al calare del sole... i colori sono molto caldi e richiamano l'autunno... nello sfondo la corsa del cacciatore accompagnato dal suo segugio in procinto di catturare la loro preda.
In "Guerra e Pace" sono rappresentati su una parete due amanti, in una due Samurai che combattono... il contrasto tra l'odio e amore rende questa camera, seppur piccolina, una delle più belle dai toni pastello.
Anche le Camere Regard sono tutte dotate di comfort e di bagno privato.
Servizi: connessione wireless, televisore LCD con programmi satellitari, frigo bar, cassaforte e ampia sala da bagno. In tutte le camere è possibile, su richiesta, l’aggiunta del 3° letto.