Le camere Little Attic, si trovano nell'ultimo piano della Villa, ovvero in quella che una volta era "la piccionaia", "il granaio", oggi comunemente chiamata mansarda.
Tutte le stanze sono travate a vista, anche i bagni, con gli antichi travi originali completamente restaurati, che per chi apprezza la bellezza degli antichi sistemi per sostenere le importanti coperture delle Ville Venete, rappresenta uno spettacolo per gli occhi.
L'arredamento, diverso dagli altri due piani sottostanti, è più classico, misto ad arte povera e caratterizza le stanze colorandole vivacemente. Anche qui i bagni sono tutti a mosaico, coloratissimi e tutti privati.
La mansarda, meno fastosa rispetto ai piani sottostanti regala un'atmosfera più intima: il legno massiccio delle travature e gli antichi mattoni cotti dell'atrio, la rendono più accogliente.
Servizi: connessione wireless, televisore LCD con programmi satellitari, frigo bar, cassaforte e sala da bagno. Alcune camere sono dotate di “armadio a vista” con cassapanca.