Una parte della Barchessa, il lato adiacente alla villa, è stata recuperata grazie ad un lungo restauro conservativo: caratteristiche e originali le pietre "facciavista" con i vecchi "brusoni". Possibile scorgere sia al suo interno che all'esterno alcuni resti di affreschi. Gli ultimi quattro archi sono invece una nuova costruzione, eseguita sulla base di quella precedentemente esistente e crollata. Questo giustifica la scelta dell'arredamento: uno più caldo e classico, uno decisamente più moderno. L'atmosfera è nel suo complesso molto elegante.
Le camere si trovano al primo piano della Barchessa, sopra il Ristorante; sono caratterizzate da un arredamento semplice e moderno, ma nello stesso tempo molto raffinato.
Presenti camere comunicanti e tutte dotate di bagno privato.
In questa tipologia di camera è possibile, previo richiesta, ospitare gratuitamente anche gli amici a quattro zampe e di piccola taglia!
Servizi: connessione wireless, televisore LCD con programmi satellitari, frigo bar, cassaforte e sala da bagno. Alcune camere sono dotate di “armadio a vista” con cassapanca.